IMG_4539 bn

Foto Agostino Sanseverino nasce nel 1992, dall’incommensurabile passione per la fotografia di Sanseverino Agostino nato a Triggiano nel 1970, quando ancora giovanissimo, appassionato di fotografia e arte, decide di intraprendere questa avventura, raffigurando attraverso le immagini sulla pellicola, le sensazioni che prova un’amante dell’arte e delle emozioni.

In realtà questa passione sboccia dai primi anni di scuola media e prosegue durante l’adolescenza, diventando un vero e proprio amore, che lo porterà a coronare il suo sogno: avere un suo spazio, una sua attività, dove l’arte è la principale protagonista e dove la gente può raccontare attraverso i suoi scatti, l’amore.

Perché di amore ed emozioni siamo fatti, come l’acqua che ci disseta, e non c’è nulla di più bello che narrare attraverso quegli scatti quanto amore c’è nel mondo e nell’arte che lo raffigura.

Non c’è nulla di più bello che fermare in uno scatto, i vostri sorrisi, e raffigurare la gioia dei vostri momenti speciali, senza trascurare gli elementi tecnici e l’innovazione, perché si sa, l’artista è un visionario, un progressista, capace di unire le tradizioni al progresso e capace di adattare le vostre sensazioni a quella che è l’innovazione tecnologica.

Da attento osservatore dei dettagli, passando dall’analogico al digitale la tecnica e attenzione alle piccole cose è rimasta tale, poiché la sua filosofia è quella che ogni dettaglio costruisce la bellezza della realtà.

Il suo obiettivo è quello di continuare a raccontare le vostre storie nei suoi scatti.